Diretta Roma-Milan ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

ROMA – Il Milan di Stefano Pioli è chiamato all’impresa sul campo della ritrovata Roma di Daniele De Rossi. I giallorossi ospitano all’Olimpico i rossoneri forti dell’1-0 strappato a San Siro nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Pioli è già in partita, carico come poche altre vigilie. Anche perché c’è da vendicare tutti i giudizi partoriti dopo la sconfitta dell’andata, compresa la considerazione di un De Rossi tatticamente più scaltro e che ieri a Trigoria ha definito “il Milan all’ultima spiaggia, che sarà più pronto rispetto all’andata“. Pioli, a distanza, ha replicato così: “Ho letto anch’io. Se si riferisce a questa partita è vero che è la nostra ultima spiaggia. Noi però la Champions League la giocheremo l’anno prossimo…“, è la frecciata restituita al collega giallorosso.

Roma-Milan: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Roma-Milan su Tuttosport.com

Dove vedere Roma-Milan streaming e diretta tv

Roma-Milan, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League e in programma alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 1, in streaming su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 oltre alla piattaforma Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Roma-Milan su DAZN. Attiva ora

Le probabili formazioni di Roma-Milan

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Llorente, Angelino, Karsdorp, Aouar, Renato Sanches, Zalewski, Bove, Baldanzi, Abraham. Indisponibili: Hujsen, Ndicka, Kristensen. Squalificati: Spinazzola. Diffidati: Cristante.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandes; Bennacer, Reinjders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Sportiello, Nava, Kjaer, Florenzi, Terracciano, Bartesaghi, Adli, Musah Zeroli, Chukwueze, Okafor, Jovic. Indisponibili: Kalulu, Kjaer, Mirante, Pobega. Squalificati: nessuno. Diffidati: Calabria, Maignan, Leao, Musah.

Arbitro: Marciniak (Polonia)
Assistenti: Listkiewickz e Kupsik.
IV uomo: Raczkowski.
Var: Kwiatkowski.
Avar: Frankoeski.

Guarda su DAZN tutta l’Europa League e tanto altro sport. Attiva ora.

Precedente Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Benfica: Aubameyang per la rimonta, Di Maria dal 1' Successivo Kvaratskhelia ha il mal di pancia, ma il contratto non c'entra: le condizioni

Lascia un commento